Mancano ormai pochissimi giorni all’apertura della nuova stagione estiva 2018 di Marina di Ravenna! Nell’attesa entra nel mood estivo con i nostri consigli ai bagni più trendy di Marina.
Di bagni da provare a Marina ce n’è per tutti i gusti: diversi per musica, atmosfera, stile ed età!
Sei curioso di scoprire quale diventerà il tuo preferito per un fine settimana elettrizzante?
Allora cominciamo con la guida ai 7 bagni più inn della riviera romagnola, che ti porteranno a divertirti, a piedi nudi, sulla sabbia bevendo mojito…per un happy hour perfetto!
Sottomarino 54: il punto di riferimento per gli amanti del Rock! Un bagno unico nel suo genere perchè non propone mai musica commerciale. Il buffet è dalle 18.00 alle 19.00 e l’Happy Hour dalle 19:00 alle 20:00 con fiumi di birra. L’ambiente è informale e attira soprattutto ragazzi a partire dai 25/30 anni in su! Top per una serata mare, birra e rock’n’roll!
Singita Miracle Beachmolto più di un semplice beach club! Qui troverai un’atmosfera magica fatta di lanterne, arredamento in legno e, sulla sabbia, una distesa di teli bianchi e cuscini…tutto molto suggestivo sia per una serata romantica, sia in compagnia di amici. Durante tutta la stagione estiva il Singita ti offre serate dallo stile etno-chic: eventi con musica dal vivo e/o DJ Set, ottimi cocktail accompagnati da buffet o pizza fatta sul momento!

Tikoa Beach: qui la spiaggia si colora di america latina! Entrando al Tikoa vieni avvolto da una musica calda e sensuale! La particolarità del Tikoa è l’aperitivo: suggestivo per la quantità di ragazzi che suonano percussioni assieme ai DJ a ritmo di afro e reggaeton! Segue l’HappyHour su Birra & Bicchieroni dalle 20 alle 21. Il Tikoa è la scelta giusta per passare una serata caliente tra giovani e giovanissimi che ballano a ritmo latino in gruppo o in coppia!
Vuoi conoscere la nostra Guida ai migliori ristoranti di Marina? Leggi: Dove mangiare a Marina di Ravenna: ecco la nostro top 6!
Toto Beach: a Marina di Ravenna lo chiamano l’isola felice. Sarà per la sua musica molto commerciale alla quale non si può resistere? L’atmosfera è informale, sempre festosa. Tutti ballano, saltano e cantano tra gli ombrelloni di paglia e le palme luminose…senza distinzione d’età!
L’happy hour inizia alle 19 con Birra & Happy Piada con Salsiccia fino alle 20. Se ti piace la musica commerciale prova anche il Dolce Lucia o Sweet Lucy con scelte musicali che vanno dagli anni ’90 e 2000 fino alle hit più attuali. I frequentatori del Dolce Lucia vanno circa dai 20/25 anni in su e sono soprattutto della zona.
Al Tequila Sunrise la parola d’ordine è: giovanissimi! Perchè la musica è commerciale ed Elettro Dance, molto di moda tra i ragazzi che si scatenano e fanno baracca! L’Ambiente è simpatico poco formale e con proposte di ottimi cocktail!
Se invece ami la musica Techno allora techno chiama Zanzibar Beach! Con DJ ospiti che danno vita alle serate più cariche. Ottima la cucina e anche la pizzeria.
E infine non poteva mancare..l’Hana.Bi Beach uno tra i bagni più di tendenza della riviera: l’alternative nelle sue varie forme è quello che troverai durante gli happy hour. Folk indie, surf-rock, electro post-punk e underground! Lo stabilimento organizza molti eventi con ospiti importanti a livello anche internazionale. Infatti anche quest’anno l’Hana.Bi ospita dal 4 al 7 giugno una tappa del tour di uno dei più famosi festival indie rock d’Europa: il Beaches Brew 2018, con tantissimi artisti famosi ed entrata gratuita!
Dunque, siete pronti per la grande riapertura estiva, 100% Romagna? Trova il tuo happy hour preferito e scrivici!