Ami la cucina romagnola e ti piace liberare la tua creatività davanti ai fornelli?
Allora non puoi perderti i Corsi di Cucina della Scuola Saperi e Sapori a Ravenna! Partecipa alle lezioni di Cucina proposte dalla docente Stefania Callegari, per apprendere le ricette e i segreti della cucina romagnola, che vanta antiche tradizioni.
COSA: Una lezione di cucina per scoprire la cucina tradizionale di una volta: cappelletti, piadina, crescioni, marmellate, primi piatti, sughi stagionali…e molto altro! Non solo un Corso di Cucina alla scoperta dei sapori della Romagna, ma un vero e proprio percorso olfattivo e tattile tra gli ingredienti freschi del nostro territorio!
E tu conosci i 5 ingredienti per la cucinare la vera piadina romagnola? Se sei curioso, leggi il nostro articolo: Oh, la Piadina Romagnola
DOVE: Le lezioni si svolgeranno presso la Scuola di Cucina Saperi e Sapori – Darsena PopUp – Via dell’Almagià, Ravenna
CHI: Il Corso è adatto a tutti, uomini e donne. Tu dovrai metterci solo la tua passione!
QUANDO: Tutti i venerdì dal 25 maggio 2018 con la partecipazione di minimo 8 persone.
L’orario della lezione può variare: Fascia mattutina a partire dalle ore 10,00; fascia pomeridiana a partire dalle ore 17,00. 
…Ma non è finita qui: al termine della lezione seguirà la degustazione dei piatti preparati all’interno della location super attrezzata in Darsena Pop Up, con vista sulle acque del Candiano…per regalarti un ricordo indelebile di questa esperienza unica!
La degustazione a tavola sarà alle ore 13,00 o alle ore 20,00 in base all’orario della lezione.
Se vuoi saperne di più puoi visitare il Blog: Oltre la Marmellata
Troverai tantissime ricette e curiosità romagnole raccontate dalla nostra amica Stefania Callegari!
Per sapere come partecipare e avere maggiori informazioni sui Corsi di Cucina in partenza contattaci: +39 0544 182 35 56